Io milf infedele per un giorno di puro piacere sessuale

mlf infedele per una notte

Non sono mai stata così imbarazzata come in questo momento. Con una certa dose di imbarazzo vi voglio raccontare di un mio giorno di puro piacere sessuale in cui ho vissuto una relazione extraconiugale da vera milf infedele. Una storia di solo sesso che, però, mi ha vista coinvolta non soltanto con il corpo ma anche con la testa.

Tutto è iniziato per puro caso. Uno di quegli incontri casuali in cui non ti aspetti che l’uomo che hai appena conosciuto potrebbe diventare il tuo amante. Non lo puoi sapere e neanche lo puoi minimamente pensare. Ma poi avviene e ti chiedi come mai sia potuto succedere.

Da moglie fedele un po’ sciatta a milf infedele davvero troia

Si quello che è successo in quella sera è proprio la mia trasformazione inaspettata. Alla soglia dei quaranta anni mi sono sempre sentita una donna , diciamo, un po’ sottovalutata, sia da mio marito che dagli altri uomini. Non ho mai cercato di apparire ed ho preferito essere la mamma e moglie perfetta.

Ma quella sera tutto e dico tutto è cambiato in un solo momento . Dopo un paio di serate trascorse su whatsapp ed a fantasticare su quello che avremmo potuto fare a letto mi sono decisa ad accettare l’invito a cena di quel mio nuovo aico conosciuto per caso in un centro commerciale. Lui lavora al supermecato e da quel momento non ho avuto testa che per lui .

Mi ha sedotta con il suo sguardo e con i suoi modi gentili ma soprattutto con i suoi complimenti da bel tipo intraprendente.

Ho scopato come una milf troia infedele navigata e senza freni

Mi sono fidata di quell’uomo così galante e pieno di iniziative. Lui mi ha portata in un locale pieno di gente e mi ha offerto un aperitivo. Abbiamo parlato molto ed abbiamo poi deciso di proseguire la serata a casa sua.

Appena arrivata a casa sua mi sono subito sentita a mio agio. Sarà per il fatto che ero un po’ su di giri per via dell’alcool mi sono subito messa accano a lui sul suo divano del salotto.
Mi ha messo una mano sulla figa e mi è entato con due dita dentro. Dapprima ho sentito salie un brivido nella schiena ma poi il caldo ha preso il sopravvento.

Ho chiuso gli occhi ed ho iniziato a baciarlo.. Da quel momento in poi non ho capito più nulla. Mi sono ritrovata completamente nuda , senza le mutandine, a scopare con un uomo che avevo conosciuto un paio di settimane pima.

Mi ha trombata in tutte le posizioni. Poi gli sono salita sopra ed ho cominciato a cavacarlo. Ho condotto il gioco con una strana voglia di sentirmi una puttana fra le braccia di un altro uomo.

Quello che stava succedendo era davvero meraviglioso. Qualcosa che non mi sarei mai aspettata ma che ho voluto vivere in maniera consapevole. Per un solo giorno ho vissuto la vita di una milf infedele vogliosa e molto porca. Non mi sarei mai immaginata di poter tradire mio marito ma è sucesso e non mi pento.

In fondo penso che ogni donna debba riscoprire se stessa ogni tanto e questo passa anche per un tradimento .