Luisa mogliettina puttanella alle prese con voglie di sesso

Mi voglio presentare in maniera originale su questo sito dedicato alle milf italiane. Mi chiamo Luisa e sono una mogliettina puttanella . Vivo nella capitale e mi ritengo una giovane milf romana sempre pronta a sperimentare ed a conoscere uomini interessanti. Una donna che ha sempre pensato che scopare con altri uomini non significhi necessariamente non essere innamorata. Io sono una donna fedele nella mente ma non nel corpo.
Sono quì per conoscere uomini che vogliano divertirsi come me ma senza doversi per forza legare in una situazione sentimentale duratura.

Ora che vi ho detto chi sono e cosa sto cercando mi piacerebbe farmi vedere un , com si dice, al naturale. Si perchè mi piace molto farmi foto e farmi anche fotografare

Sono una moglie troia e cerco divertimento occasionale

Da vera mogliettina puttanella mi piacerebbe incontrare un vero maschio. Io sono una donna snella e con un corpicino che si fa guardare. Adoro andare in palestra e vivere all’aria aperta ed in buona compagnia.
Ma ora basta parlare. Voglio farmi vedere in alcuni momenti della giornata. Adoro l’abbigliamento minimaista ed il jeans, sia come pantaloni che come gonna. E poi si tolgono molto facilmente al momento opportuno.

luisa mogliettina puttanella

Questo è il mio culetto. Dai non è male . E poi dovete immaginarlo mentre mi diverto a muoverlo a pecorina. Adoro questa posizione e mi rilassa tantissimo essere baciata e leccata sul culo.

le tette di luisa

Queste sono le mie tette. Piccole ma non troppo e poi si tengono perfettamente sul palmo della mano . Non tengo la fede ma da anni e quando un uomo mi conosce per la prima volta non pensa che sia sposata. Io cerco vere scopate infuocate anche all’aperto come nei parchi pubblici o in campagna in mezzo all’erba o sotto un albero.
Ho tante di quelle fantasie erotiche che vorrei esaudirne alcune.

i piedini sexy di una mogliettina puttanella

I miei piedini invece sono sempre eccitati . Mi piace usarli in maniera molto disinibita e mi piace giocare con le parti più sensibili di un uomo.