Milf divorziata milanese troia cerca trombamicizia piccante

Finalmente mi sono liberata da un matrimonio noioso e posso definirmi una vera milf divorziata milanese dalle grandi e direi anche grosse aspettative in fatto di sesso.

milf dicorziata troia

Mi sono separata un paio di anni fa anche se non sono mai stata una moglie fedele. Direi che fin dall’inizio ho capito che non mi bastava un uomo soltanto con cui scopare. Inutile tenere in piedi quindi un matrimonio con queste premesse.

Mi piace conoscere uomini e portarmeli a letto. Non ci trovo nulla di male perhè la vita è una soltanto. Non bisogna mai perdersi nessuna occasione e mai avere rimpianti per qualcosa di bello non vissuto.
Eccomi qui allora a cerca nuovi partner per avere delle relazioni di trombamicizia con tanto caldo sesso e niente più.

Una divorziata trombamica per serate molto infuocate.

Questo è quello che vorrei provare ad essere da ora in poi. Una milf divorziata trombamica di un uomo super, che voglia trombarmi e farmi sua. Voglio vivere notti infuocate dove mostrarmi in tutta la mia carica erotica , forse anche un po’ repressa.

Dalle foto che ho pubblicato potete vedere che non sono niente male. Alcuni amici dicono che sono una gran figa , porca quanto basta per farlo diventare duro a molti e farli eccitare. Tette molto morbide e sempre calde ed un culo ancora alto . Mi sento ancora una ragazzina e vorrei ancora vivere il sesso in maniera piena ed appagante.

Ora che sono una milf divorziata ( lo dico e lo ridico per autoconvincermi 🙂 ) mi piacerebbe tornare ad uscire la sera e andare in giro per locale. Mangiare in ristoranti etnici e ballare fino alle due di notte. Insomma vorrei vivere quello che per molto tempo non ho fatto.

Da vera milf divorziata cerco ora il sesso occasionale.

Inutile dire che non mi va di iniziare una relazione di lunga durata. O comunque nulla che abbia le pretese di essere qualcosa di stabile, perlomeno per ora. Vorrei essere la vera trombamica per del sesso occasionale vero ed intenso.

Scopare in albergo o a casa mia dopo aver cenato. Ci mettiamo comodi sul divano e diamo libero sfogo alle nostre fantasie più indecenti. Io adoro cavalcare il mio uomo . Sia davanti che da ditro mi piace sentirmelo entrare tutto dentro e godere come una gran porca in calore.

Di solito godo molto facilmente e sono anche pluri orgasmica. Mi basta poco per non capire più niente con un uomo. Ma soprattutto mi piace lo charme e il savoir faire in un uomo. Il mio scopamico occasionale deve saperci fare con le donne. Deve coinvolgermi con il suo corpo ma soprattutto con la sua mente.

Ora che sono libera posso conoscere uomini in ogni giorno della settimana. Dato che oltre ad essere una ex moglie separata sono anche una donna che lavora mi dedico con maggiore interesse ai rapporti interpersonali nei fine settimana. Uscire il venerdì meglio che il sabato per esempio e conoscersi per capire se scatta qualcosa che ci consente di andare oltre.

Spero di fare delle vere amicizie piccanti su questo sito e confido sul fatto che mi contatterete per un incontro conoscitivo molto allegro e divertente.

Un grosso bacio da Gisella P.