Milf porca bolognese cerca trombamici sexy occasionali

Ciao porcelloni trentenni. Mi chiamo Valeria ed ho 43 anni. Vera milf porca bolognese in cerca di nuovi stimoli ed avventure. Vivo a Bologna e sono stata sposata per 15 anni. Separata da 3 oggi mi godo ogni momento della mia vita. Ho molte amiche ed amici e mi piace organizzare serate in casa o fuori in giro per locali. Mi piace la mia vita in questo momento .

Valeria milf porca bolognese
milf sposata romagnola

Cerco trombamici sexy occasionali

Non penso di avere più l’età e la voglia di iniziare una relazione duratura. Penso sia molto coinvolgente conoscere un uomo in maniera occasionale e vivere una relazione di trombamicizia vera, fatta di sesso e tanta complicità. Ecco che per questo cerco un vero trombamico sexy, magari un bel trentenne complice. Voglio vivere momenti unici ed irripetibili. Da vera milf porca bolognese ho la passione ed il fuoco nelle vene . A letto so come far goere un uomo e non mi sono mai posta dei limiti, neanche quando ero sposata. Alcune mie amiche provano disagio e rimorso quando hanno una relazione ocasionale. Si sentono usate quando fanno sesso con qualcuno appena conosciuto. Io in realtà la vedo esattamente al contrario.

Mi piace il sesso a 360°

Si non mi sono mai sentita usata. Anzi sono io quella che ama prendersi quello che mi piace. Sono io a condurre il gioco in una relazione e non viceversa. Mi piace intrigare ed essere intrigata. Vorrei conoscere un uomo , non ha importanza l’età. Ma deve essere un uomo vero che non scopa una donna solo per se stesso. Voglio un maschio che da oltre che riceve. Sposato o singolo non importa. Voglio vivere tanta complicità e tanto sesso senza complicazioni ed inibizioni. Posso ospitare a casa mia ma posso anche decidermi a valutare anche proposte diverse. Non sono una mercenaria e non voglio essere fraintesa. Cerco relazioni occasionali con partner occasionali.