Moglie troia infedele a caccia di grosse occasioni di scopate reali

Mi chiamo Valentina e voglio essere sincerca. Sono una vera moglie troia infedele della provincia di Monza. Una donna sposata che ha sempre trovato normale tradire il proprio marito. Diciamo che siamo una coppia aperta fin dal primo giorno di matrimonio. Abbiamo fatto una sorta di patto in cui ci potevamo ritagliare dei momenti tutti nostri quando ne avessimo sentito la necessità. Una sorta di libera uscita nei momenti di noia .

Ed abbiamo utilizzato qualche volta entrambi questa nostra libertà. Io non nascondo di avere avuto un paio di storie extraconiugali molto intriganti . Ma niente che potesse scalfire il nostro amore. Siamo infatti, a distanza di quasi quindici anni di matrimonio, innamorati come il primo giorno. Da vera moglie troia infedele per scelta e per diletto mi piace organizzare serate molto frizzanti con alcune mie amiche complici

moflie troia infedele

Vera moglie troia porca scopate occasionali con uomini molto virili amanti del sesso reale.

Mi piace tutto del sesso. Sia la preparazione e le fantasie prima del vero incontro. Mi piace scopare bene . Non amo però le persone che pensano soltanto al sesso . Mi piace trasgredire ma ho bisogno del giusto stimolo e della giusta intesa. Per questo motivo ho iniziato a preferire incontri con uomini conosciuti in rete. Si crea quella giusta intesa sessuale fantasticando per poi dare libero sfogo alla reciproca voglia di scopare.

Cerco un uomo che sappia fare sesso e che faccia sentire la sua donna al centro delle sue attenzioni. Mi piace prenderlo da dietro e la pecorina è una delle mie posizioni preferite. da Vera moglie troia infedele se volte connoscermi e magari fare due chiacchere per capire se possiamo prenderci potete contattarmi sul mio profilo privato. Di solito rispondo a tutti gli uomini ma se sei compatibile lo capisco subito da come mi scrivi e da quello che mi dici.

moglie zoccola cerca incontri extraconiugali