Moglie zoccola veneta cerca trombamici scopatori provetti

Ciao a tutti . Mi chiamo Valeria e sono una donna sposata in cerca di un po’ di trasgressione. Una vera moglie zoccola veneta molto porca . Mi piace il vero maschio, quello che mi scopa e poi si fuma la sigaretta.
Sono una milf vera ed abito a Padova e mi piacerebbe conoscere un singolo o un uomo sposato che voglia trasgredire con me e farlo in maniera molto calda e provocante.

moglie zoccola veneta

Io no sono certo una di quelle donne che si prde in chiacchere. Ho già avuto alcune esperienze molto eccitanti e il ruolo di trombamica matura mi si addice alla perfezione. Scopare e la mia vera passione e mi faccio sempre tutti gli uomini che mi piacciono veramente.

Sono una trombamica matura alla ricerca del puro piacere sessuale

Scopare come vi dicevo prima è la mia vera passione. Con mio marito abbiamo una normale ( forse fin troppo direi…. ) intesa sessuale. Nula che abbia un senso raccontare . Le solite scopate settianali che si fanno quasi per dovere. A me invece piace metterci la passione e la fantasia quando scopo con un uomo. Mi piace molto variare sia la posizione che il luogo dove fare sesso.

Da vera moglie zoccola veneta di 43 anni ho tanta voglia di godermi la vita e di farmi fare e fare io stesso tutte le porcate che la mente possa fantasticare e mettere in pratica. Il sesso anale per esempio è una delle mie più grandi passioni. Ho il culo bello largo e riesco anche, se ben stimolata e inumidita, a farmi infilare tutta la mano nel buco del culo.
Il mio maschio ideale deve essere un vero porco a let. Deve sapermi mettere la lingua tutta nella figa e giocarci fino a farmi impazzire di piacere. Se sei poi anche un po’ remissivo posso sedermi sula tua bocca con tutto il mio culo e farmi leccare ‘ano . Lo saprai molto apprezzare quando mi metterò a pecorina e mi farò scopare il culo come una troia da monta.

Milf zoccola da Padova sempre pronta a farsi sedurre dagli uomini

Non nascondo il fatto che certe volte me le vado a cercare le situazioni piccanti. Non sono una donna che aspetta al varco l’uomo che le piace. Se un maschietto mi fa fare sogni bagnati la notte sono sempre io a fare il primo passo.
Questo significa che se entiamo in confidenza posso anche chiederti io di portarmi a casa tua per farmi scopare come una porca. Certo mi devi dare la massima sicurezza e non sono una ninfomane che scopa con chiunque.

Per essere il mio trombamico perfetto devi rispondere a certi requisiti che ti elenco qui . E’ un piccolo decalogo che mi sono imposta per scegliere gli uomin icon cui mi piace fare sesso.

Ecco il mio scopamico ideale

  • Devi essere in grado di capire quando è il momento di prendere l’iniziativa e quando invece non posso espormi più di tanto perché mio marito sospetta qualcosa .
  • A letto devi essere molto fantasioso. Non mi piacciono gli uomini che si mettono nudi sul letto e si tengono il cazzo aspettando che sia io ad iniziare. Devi essere non soltanto partecipe ma devi essere tu a prendee l’iniziativa.
  • Sono una moglie zoccola veneta che ama moltissimo i preliminari. Giochi di mano e di bocca , compreso un bel dito nel culo mentre mi lecca la fregna, è un ottimo modo perché io mi decida a prendere il tuo cazzo in bocca per succhiartelo come non te lo hanno mai fatto prima.
  • Non devi essere invadente e non devi telefonarmi quando ti ho detto che in quel giorno non potrei incontrarti. Io non sono una mercenaria e non scopo a comando. Deve esserci una certa predisposizione reciproca per farmi diventare la troia che sono .

Se pensi che possa piacerti e vorresti scoparmi contattami sul mio profilo privato. Mandami una breve descrizione di chi sei e di cosa ti piace fare con una donna sposata. Sarò io poi a risponderti con i miei contatti.

troia veneta matura vera scopamica arrapata