Renata moglie piemontese sexy infedele

Questa è la prima volta che mi cimento in un annuncio di sesso su internet. Mi chiamo Renata e sono una vera moglie piemontese sexy ed infedele per scelta.

Ho deciso di ceare un profilo molto eloquente tra le milf a Torino perchè voglio provare l’ebbrezza di un incontro casuale.con un uomo delle mie parti. Io vivo a Torino e lavoro come segretaria in una grande azienda di distribuzione. Ma la mia passione è il ballo. Adoro il tango e frequento una scuola molto frequentata. Per questo mi piacerebbe conoscere ed incontrare un uomo che abbia la mia stessa passione per il ballo.

Sono sempre pronta a provare nuove esperienze

Si proprio così. Sono una donna aperta a nuove esperienze erotiche. Mi piace conoscere uomini per giocare a fare sesso in maniera originale. Insomma non sono proprio una donna da “posizione del missionario “. Mi piace sia stare sopra un uomo che farlo in piedi ed in posti originali.

moglie piemontese sexy

Ed ora un po’ di me. Vi faccio vedere il mio culetto e spero vi piaccia. A 39 anni riesco ancora a tenermi in forma. Tra ballo e palestra mi piace curare il mio corpo. Da vera moglie piemontese sexy conduco le mie avventure extraconiugali in maniera molto riservata. Sto molta attenta a come mi muovo non uso whatsapp ed altri servizi di messaggeria tradizionale. Preferisco ricevere i messaggi privati sulla mia inbox nella community o chattare nella chat interna che ho installato sul mio smartphone.

Cosa devi fare per conoscermi ?

Inutile dire che cerco persone molto riservate. Preferisco quindi un uomo sposato come me o un singolo che conosce bene le regole del gioco. Non cerco relazioni di lunga durata e mi piace improvvisare ed essere sorpresa. Se pensi di condividere le mie esigenze puoi contattarmi sul mio profilo privato.. Un Bacio 🙂