Roberta milf e moglie vogliosa da Padova cerca storie di sesso

Mi sono appena decisa e devo dire di essere già molto emozionata. Innanzitutto vi dico che son una moglie vogliosa della provincia di padova. Forse un po’ troppo repressa e con tanta voglia di scoprire il mondo. In effetti mi sono sposata quando di anni ne avevo 22 ed ora che ne ho 38 mi sto chiedendo se fare qualcosa di diverso e godermi quella che le mie amiche chiamano botta di vita.

moglie vogliosa da Padova

Cerco incontri occasionali con ragazzi simpatici

Con mio marito penso che vada tutto bene anche se non facciamo molto sesso. Probabilmente siamo entrati in una di quelle situazioni in cui si scopa perchè dobbiamo ma non ci va più come prima. Mentre io voglio vivere veri momenti infuocati. Sogno di essere presa con forza e veemenza e mi piace giocare . Ecco che sto cercando in rete e sui social di conoscere un uomo firzzante .

Io moglie vogliosa in cerca di sesso

Mi piacerebbe vivere qualche giornata di pura trasgressione. Non so neanche da dove cominciare a dire il vero. Magari qualcuno mi contatta e mi ofre un caffè o uno sprits per conoscerci. Penso che potrei capire subito se chi mi sta davanti può essere la persona giusta. Mi piacerebbe che fosse un uomo simpatico, per nulla malato di sesso e che voglia divertirsi come voglio io.

Insomma mi piacerebbe vivere un momento di pura spensieratezza senza dover per forza iniziare una relazione extraconiugale . Da vera moglie sexy mi piace tutto del sesso ed adoro essere trombata con molta virilità .

Se vi piaccio nelle foto che ho pubblicato nel mio profilo pubblico allora puoi contattarmi per conoscerci. Io adoro le persone educate e molto riservate e vorrei vivere un momento di alta infedeltà senza troppi compromessi. Si a contatti conoscitivi su whatsapp o telegram anche se non sono una amante delle messaggerie lunghe e che non portano a nulla.

il mio culetto sodo