Sabrina moglie pugliese infedele cerca occasioni piccanti

Mi chiamo Sabrina ed ho 32 anni. Vera moglie pugliese infedele cerco situazioni piccanti ed originali. Sono sposata da 7 anni e con mio marito formiamo una coppia aperta e disinibita. Abbiamo stabilito assieme una sorta di compromesso ed una norma di comportamento. Possiamo avere relazioni extraconougali ma questo non deve incidere sul nostro rapporto.

Le mie foto da moglie pugliese infedele

Che ne pensate ? Vi piaccio ? Ho un corpo tonico e tengo molto alla mia forma fisica. Vivo le mie relazioni in maniera aperta come vi dicevo prima ed il tradimento non è contemplato nel mio modo di pensare. Ogni volta che conosco un uomo e decido di proseguire la conoscenza condivido con mio marito l’esperienza e ,anzi, ci stuzzichiamo a vicenda con le fantasie erotiche vissute.

Mi piace molto scopare

Adoro scopare. Se fosse per me lo farei a tutte le ore del giorno. Mi piace salire sopra il mio uomo e condurre il gioco. Il sesso anale , fino a qualche anno fa, era un mistero per me. Poi mio marito mi ha iniziata e da allora non ho potuto più rinunciarvi. Mi piace essere inculata i piedi in posti insoliti come appoggiata sulla lavabiancheria o in ascensore. Ho diverse fantasie erotiche e vorrei realizzarne sempre di nuove. Come ,per esempio, essere scopata da due uomini assieme e provare la doppia penetrazione.

Sesso occasionale con uomini intelligenti

Mi sono iscritta in questa community perchè vorrei fare incontri e sesso occasionale con uomini intelligenti. Cerco persone mature non di età ma di testa. Pulite,riservate e molto curiosi. Non vado in cerca di maschietti stressati che vogliono sfuggire dalla monotonia di un matrimonio in cui si scopa troppo poco. Mi interessa un uomo che sa godersi la vita e che sa condurre il gioco ella seduzione . Se volete contattarmi fatelo sul mio profilo privato .