Sesso interraziale per moglie ingorda siciliana molto porca

Quello che voglio raccontarvi oggi è la mia prima esperienza di sesso interraziale vissuto e consumato da me in maniera completa e, devo dire, anche molto soddisfacente. Mi chiamo Fausta ed ho anche un profilo twitter dove posto qualche foto e video. Ma non voglio certo parlarvi della mia esperienza sui social, perlomeno non tutto quello che faccio . Ma una persona che ho conosciuto da poco penso che abbia stravolto completamente la mia vita.

Si perchè dopo aver raggiunto i quaranta anni e co un marito a cui ormai non puoi più chiedere niente di nuovo in campo sessuale non puoi non rimanere stravolta se ti porti a letto un uomo di colore con una decina di anni meno di me. Il vero sesso interraziale che sto vivendo con il mio amico conosciuto proprio su twitter è qualcosa che ha allargato completamente il mio orizzonte sessuale

Scopiamo ogni giorno ed in tutte le posizioni io ed il mio toy di colore

Si con lui non abbiaom dei limiti quando facciamo sesso. E lo facciamo in ogni occcasione possa essere quella buona. A casa mia o in albergo ogni volta mi faccio fare di tutto. Mi piace prenderlo dovunque ed anche il sesso orale per me è diventato qualosa di molto appagante e di completamente nuovo.

Vorrei fare un video e postarlo sul mio blog personale o sul mio account twitter ma ho paura di essere scoperta e riconosciuta per cui mi fermo quì , a fantasticare di questo mio amante di colore motlo dotato e fantastico a letto. Il racconto erotico di un uomo che riesce a farmi provare sensazioni incredibili che non ho mai provato prima.
Spero che anche qualcuna delle lettrici di questo sito condivida con me la mia esperienza e mi dia qualche consiglio su come devo comportarmi. Devo continuare questa relazione piccante ? Stupenda ma forse un po’ troppo pericolosa e comunque senza un futuro.

sesso interraziale con moglie porca