Vittoria trombamica italiana quarantenne molto troia

stupenda trombamica italiana infedele

Ciao a tutti i mie cari lettori porcelloni. Mi chiamo Vittoria, sposata ma con voglie di diventare una trombamica italiana quarantenne per maschi porci e disinibiti. Sono arrivata su questo sito dedicato alle milf italiane dopo un po’ di girovagare per siti e social.

Ho avuto qualche esperienza molto eccitante ed ho conosciuto un paio di uomini molto sexy con cui ho fatto delle belle esperienze. Ma poi tutto ha un inzio ed una fine e mi sono decisa a gestie le mie relazioni extraconiugali da scopamica puttana occasionale piuttosto che da amante di lunga data.

La trombamica italiana alla ricerca di un amante porco sposato

Puttana e sempre molto eccitata non mi faccio mai mancare l’occasione per conoscere uomini divertenti e molto fantasiosi. Quello che più odio in un rapporto, che sia mio marito o uno scopamico occasionale è la noia e l’abitudine.

Mi piace inventare giorno per giorno il mio rapporto e non ripetere mai le stesse cose più di una volta. Questo passa anche per quello che mi piace fare a letto quando scopo con il mio uomo. Adoro vaiare la posizione ed il luogo . Non sono, insomma, una di quelle donne che si fa sbattere in una squallida camera d’albergo come una troia di strada. Molto meglio in una spa per un giorno di relax con tanto di massaggio ertico accompagnato da un bel bicchiere di champagne .

Vorrei videre un vero rapporto di trombamicizia molto caliente e sexy, in cui l’unica regola è la trasgressione ed il volere condividere il sesso senza freni. Io sono come mi vedete in foto, puttana e molto in forma. Amo infatto andare in palestra e godermi anche , ogni tanto, dei massaggi molto rilassanti.

Mio marito ovviamente è completamente all’oscuro di quello che faccio e di quello che, di tanto in tanto, mi concedo con altri uomini . Mi aspetto quindi di essere contattata da uomini molto riservati.

Il mio scopamico ideale deve sapermi prendere nel modo giusto.

Avendo maturato una certa esperienza come milf infedele propensa ad incontri extraconiugali mi auguro di non essere contattata da uomini malati di figa che pensano che basta mandare la foto del loro cazzo duro per avere in cambio la mia attenzione.
Sono abituata bene devo dire e vorei essere la trombamica italiana di un uomo che mi scopa prima con la mente che con il corpo. Deve essere molto bravo con le paole e con i gesti e deve sapermi coinvolgee nelle sue fantasie più piccanti.

Soltanto così potrò essere sicura che l’esperienza erotica che ne potrebbe nascere potrebbe essere esattamente quello che cerco. Sono sicura che c’è qualcuno che mi sta leggendo in questo momento è esattamente quello che cerco.
Potete quindi contattarmi in privato e propormi una chat erotica per conoscerci. Voglio sapere tutto quello che più ti piace fare con una donna. Come ti piace toccarla e come la scoperesti. Io sono molto sensibile alle parole e l’uomo che mi può scopare deve saperle usae nel modo giusto.

Vi lascio alcune mie foto che ho scattato mentre sono sola in casa. Spero vi piacciano e vi stuzzichino a tal punto da contattarmi. Nel frattempo un grosso bacio.